Direct email marketing

Campagne DEM

Direct email marketing significa strategia, tecnologia, immagine, monitoraggio. Inviare contenuti vivisamente belli e curati è il primo passo, poi viene lo studio della parte testuale, poi la tecnologia utilizzata per l’invio ed infine il monitoraggio e la misurazione dell’attività.
Il direct email marketing consiste nella definizione di strategie e tecniche di invio di comunicazioni email ad un certo numero di destinatari.
Il suo utilizzo può essere: per comunicare novità aziendali ai propri clienti, promozioni ai clienti non fidelizzati, promozioni riservate ad un numero limitato di clienti top, promozioni e iniziative riservate ai non clienti, ecc.

Siamo specializza ti nell’analisi, studio e creazione di modelli di email e newsletter dal design interessante.
Forniamo, inoltre, supporto al cliente nell’elaborazione di strategie per la gestione ottimale di liste di indirizzi email e per la creazione di nuove potenziali liste email.
Le tempistiche per ideare e sviluppare un’attività di direct email marketing sono di minimo un mese lavorativo mentre il continuo controllo e monitoraggio richiede minimo sei mesi.

Richiesta informazioni e Preventivi

La tua richiesta è stata inviata con successo.

Qualcosa è andato storto!

Siediti, rilassati e impara dagli esperti.

Siamo un'importante società di marketing digitale su Internet che offre servizi di SEO, ricerca a pagamento, social media, generazione di consulenze, gestione della reputazione del marchio e servizi di web design.

Contattami

+39 338.7617729

Top